Mamma e papà si sposano!

Tutti i lavori sono importanti, ma ce ne sono alcuni che hanno un significato particolare. Come quando un cliente ti chiede di realizzare le sue partecipazioni di nozze: da quel momento entri un po’ a far parte della sua vita ed è questo che adoro della mia piccolissima, incasinata agenzia di comunicazione!

La regista delle nostre giornate

Per la festa di fine anno all’asilo, volevamo fare un regalo alla nostra maestra Franci che fosse speciale, diverso dai soliti regali di fine anno! È nata così l’idea di questa sedia da regista. Sulla seduta un cuore con una frase che le esprimesse tutto il nostro amore e il nostro ringraziamento per i 3 anni passati insieme; sullo schienale una “foto” un po’ speciale dei grandi della classe degli Orsetti! Grazie davvero maestra Franci, non ti dimenticheremo mai!

Un nuovo progetto nato dal cuore

Non un semplice asilo nido, ma un nuovo asilo nido speciale: la nostra super babysitter ha deciso a settembre di iniziare una nuova, grande avventura. Si chiama Scaldacuore ed è un asilo nido famiglia per bambini da 0-3 anni. Oltre a iscrivere il Nini ovviamente, ho cercato di dare il mio piccolo contributo. Per prima cosa il nome e il logo, poi l’immagine, qualche prespaziato per rendere i locali dell’asilo più allegri, la pagina Facebook (https://www.facebook.com/NidoScaldacuore/) e un po di promozione in occasione dell’inaugurazione. Non posso considerarlo un lavoro come gli altri; è un progetto che seguo e che continuerò a seguire con tanta gioia perché so quanta passione e quanto amore ci sono in questa nuova realtà “imprenditoriale”!

Tutti in Pinocchio-shirt

Oggi, nonostante un tempaccio da fine autunno invece che da inizio estate, abbiamo festeggiato la fine dell’anno scolastico all’asilo! Sono stata molto contenta di vedere tantissimi bambini con le magliette che ho realizzato per l’Associazione Amici dell’Asilo! Erano veramente carini! Grazie di cuore IMG_2567🙂

Un’intrusa all’asilo

Oggi sono stata all’asilo dello Iacopo per scattare qualche foto per la pagina Facebook dell’Associazione Amici dell’Asilo. È stato veramente divertente vivere un attimo della sua giornata. Ho sempre detto di volere essere una mosca per poter sbirciare quello che combinano quando sono a scuola e all’asilo e oggi ho potuto farlo. Scendere in mensa e vedere tutti i tavolini già apparecchiati, sbirciare nelle classi mentre le maestre li aiutano a fare i loro lavoretti…. Uno shooting fotografico davvero coinvolgente! IMG_2119